Stivale racing ventilato disegnato per essere indossato dentro la tuta. Axial D1 Air integra Axial Distortion Control System, per la massima sicurezza del piede e della caviglia.
Axial D1 Air è la versione ventilata dello stivale racing Dainese più evoluto, lo stesso portato in gara dai piloti di MotoGP. La sua struttura IN, progettata per indossare lo stivale al di sotto della tuta, permette la migliore integrazione tra tuta e stivale, per un insieme più sicuro, affusolato e leggero. I pannelli in velcro garantiscono la perfetta adesione tra i due capi, per una maggior protezione dalle torsioni indesiderate della caviglia. All'interno dello stivale è integrato Axial Distortion Control System, un tutore del movimenti della caviglia composto da una struttura snodata in fibra di carbonio che unisce la scarpetta interna dello stivale alla protezione della tibia. Axial Distortion Control System permette i movimenti dell'articolazione necessari alla guida della moto, ma impedisce qualsiasi torsione o iper estensione potenzialmente dannosa. La suola in gomma è stata disegnata appositamente per garantire il miglior grip sulle pedane in tutte le condizioni, mentre la sua mescola è studiata per offrire la massima resistenza all'abrasione.
CARATTERISTICHE
Protezione nella zona del pedale cambio
Suola in gomma con disegno differenziato
Chiave a brugola fornita
ERGONOMIA
Chiusura con zip sul retro
Inserti elasticizzati
Sistema di allacciatura rapida
Sistema di accoppiamento tuta-stivale
MATERIALI PRINCIPALI
Tessuto D-Stone™
Inserti in pelle crosta bovina
Tomaia in microfibra
PERFORMANCE SHOCK
Stivali certificati secondo la norma CE - Cat. II - EN 13634
Sistema D-Axial in carbonio e fibra aramidica
Inserti metallici
Tallone in nylon
Dita in nylon rinforzato
Slider sostituibile in magnesio (1999885 Kit slider in acciaio inox per stivali, 1996252 Kit slider in plastica per stivali 08; 1999954 Kit slider in plastica per stivali
Hai bisogno di informazioni su questo prodotto?