Un guanto con polsino lungo, palmo in pelle rinforzata e protezione EXO RISC™ sulle nocche, adatto per motociclisti avventurosi in condizioni di guida fredde.
Il Tyrian è composto da spandex sul dorso della mano e nabuk sintetico sul palmo, con uno strato extra che rinforza le aree più critiche. È foderato, isolato e dotato di una membrana impermeabile Raintex, che lo rende adatto alle condizioni di guida fredde.
Le aree del palmo e delle dita sono rinforzate con gomma termoplastica (TPR) che è simile alla gomma nella sua finitura e flessibilità e fornisce assorbimento degli urti. L'etilene vinil acetato (EVA) è utilizzato sul pollice e ha proprietà simili.
La protezione EXO RISC™ si trova sulle dita e le nocche sono protette da una combinazione di EXO RISC™ e schiuma temprata antiurto. Diagonalmente sotto la protezione delle nocche troverai un cinturino con la nostra fibbia 30° Buckle™, che consente al tuo polso di muoversi il più liberamente possibile.
Questo guanto è dotato della nostra costruzione Ergothumb™, ovvero il pollice e l'indice sono realizzati con un unico pannello di tessuto. Ciò riduce le cuciture e i punti di pressione, conferendo al contempo un aspetto senza pieghe.
Il tessuto termoconduttivo è applicato sulla punta degli indici. Grazie al Touch Tip, potrai utilizzare i touch screen senza togliere i guanti. Sul bordo dello stesso dito abbiamo applicato uno Screen Cleaner™ per consentirti di liberare la vista in modo rapido e semplice.
Il Tyrian è ciò che chiamiamo equipaggiamento da motociclista avventuroso!
Hai bisogno di informazioni su questo prodotto?